Siamo giunti ormai alle XII edizione della versione estiva della discoteca Art Cafè di Roma ne cuore del parco di Villa Borghese, Quest’anno Red Carpet Roma si tinge di rosso: la discoteca ha infatti come colore dominante il rosso dei tappeti e dei tendaggi suntuosamente drappeggiati.
Suggestiva l’ambientazione con elementi in finta pietra, dal leone di 3 metri all’ingresso alla grande torre posta al centro del prive troneggiante su tutto il club.
Alla discoteca Red Nuit Carpet di Roma potrete trascorrere serate in HD…: alla suggestione dei luoghi e dell’architettura si aggiunge infatti la frequentazione di ospiti famosi da tutto il mondo e di una clientela adulta e selezionatissima caratteristiche che fanno di questo locale una realtà “unica” nel panorama romano…. Per entrare al Red Nuit Carpet di Roma è necessario curare particolarmente il look ed essere categoricamente in lista ‘invito od in accredito.
Chiamandoci, Dario 3920880000 - Diego 3498163060 - Daniele 3420807669… E' possibile beneficiare di ACCREDITI GRATUITI, PRENOTAZIONE TAVOLI, BRACCIALI PRIVE e LISTA D’INGRESSO.
Nessun commento:
Posta un commento